13 ottobre 2006

il primo vaso da farmacia



I vasi da farmacia sono una mia passione antica, chissà se sono loro che mi hanno fatto avvicinare alla ceramica ... ma sono difficili da fare , bisogna disegnare in verticale, gli spolveri non riescono bene ... si va a mano libera.
L'ho smaltato io e si vede :-) per paura che lo smalto non si attaccasse bene al bordo l'ho preparato troppo denso e non sono riuscita a scolarlo bene.
In cottura si è mosso , il traditore è colato.
Vabbè tornerò a Faenza dal mio torniante di fiducia , ricomprerò il coccio e riproverò finchè non viene bene, perchè ne voglio fare uno grande ,questo è piccino è alto 18 cm


ah l'ho messo in asta su ebay a 1 euro, non sono normale lo so .

8 commenti:

Rotella ha detto...

UN Euro?
No, non sei proprio tutta normale :-)

GiorgiaM ha detto...

Rotella spero che qualcuno se ne innamori eh eh eh e magari offra qualche eurino in più :-)


Mi è capitato di vendere un piatto a 1 euro, vabbè era brutto ... ho fatto un regalo :-(

Movimento la mia giornata :-)

Daniela @Senza_Panna ha detto...

e poi come lo spedisci? se arriva rotto ti rode aver speos un euro... vabbè!! ne offro 2 :-))))

Daniela @Senza_Panna ha detto...

P.S.: non l'ho trovato, come lo cerco??

GiorgiaM ha detto...

Dani devi cercare "Vasi farmacia"

2 euro li hanno già offerti :-)
per il momento ho coperto le tariffe d'inserzione :-)))

Ah sono una provetta inscatolatrice, gli faccio uno scafandro in polistirolo e lo mando per posta, per il momento non ho avuto problemi.

cmq sono in maremma (a Capalbio) i primi di novembre :-) Vuoi un caffè ? Probabilmente mi vedo con Vittoria e se faccio in tempo con Roberto P. che fa un corso sul pane nella scuola di Vittoria.

titti ha detto...

Bellissima giorgia ma micca sei normale per un solo euro!!!!

Mar ha detto...

Bravissima!!!, sei una vera artista!!!, anche non scrivo bene, capisco l'italiano, spero che tu posa capire lo que volgio dirti, mi piace molto vedere i tuoi meraviglie!!!, complimenti!!! sei molto brava!!!, saluti. Mar

Anonimo ha detto...

Buonasera, mi rendo conto che questo sia un post di quasi 10 anni fa...ma fa ancora vasi così?! Sono meravigliosi e ne vorrei comprare uno!