26 settembre 2007

Meme -8 cose su di me-

Daniela lo faccio solo perchè me lo hai chiesto tu ! Anch' io non amo parlare di me stessa e soprattutto non so assolutamente a chi chiedere di fare il MEME, a 8 non ci arrivo !!

Gatti li amo alla follia ne ho 3 , l'ultimo è arrivato da 10 giorni , sto aspettando di riuscire a fotografarlo in maniera decente per presentarlo. Ho anche 2 cani.

Campanello non ho il campanello di casa , come mi ha detto un corriere oggi " Non ha bisogno del campanello ha i cani !!! " (bravo) . Abito in una casetta singola chi mi conosce entra senza problemi !!!

Mare vorrei vivere al mare.

Ceramica una passione travolgente cominciata 3 anni fa così per caso, accompagnavo degli amici a parlare con una persona che fa vetri artistici (il mio maestro) e ho scoperto l' associazione Argentearte , ho fatto un corso ....e sabato,forse, vado a Venezia a vedere un pavimento del 1500 che voglio riprodurre....

Dolci amo farli e mangiarli ma non posso più fare ne l'uno ne l'altro ...

Cucina una grande passione , ho perfino fatto la scuola alberghiera serale .... ma ho qualche problemino di salute , sono dovuta dimagrire 20 kg e con enorme fatica ci sono riuscita , ma se cucino mangio, se mangio ingrasso...le mie abitudini alimentari sono completamente cambiate .
Ogni tanto qualche strappo lo faccio 2 tortelli di zucca mi scappano ancora!!!

Ricamo amo ricamare a punto croce a 1 filo sul lino.

Tv oggi ho visto in replica su raisat una mezz'ora di Miss Italia e sto ancora pensando ai milioni di persone che l'hanno guardata ... mi convinco che io vivo in un mondo parallelo...

2 commenti:

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Miss Italia? mai vista!!!

Ciao Giorgia, non sapevo dei tuoi problemi di salute. Non ti immagino con 20 kg di meno, dove li avevi messi?

Posso fare un post con le tue creazioni? Sei bravissima davvero.

GiorgiaM ha detto...

Certo che puoi mettere un post con i miei lavori !!!

i miei 20 kg sono ancora lì che mi inseguono ... vogliono tornare...