11 luglio 2008

Il Bloggatore

Mi sono iscritta al bloggatore :-D

Ma chi è questo bloggatore? Forse state immaginando un tizio grande 2 metri x 2 che blogga davanti ad un PC, divorando chili e chili di patatine e tutto quello che trova in cucina? E che quando entra in “fase digestiva” emette strani versi del tipo: “blog…. blog….”?
Beh, Il Bloggatore non è proprio questo, anche se noi ce l’immaginiamo più o meno così.
In realtà, si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato in origine a tutti quei blog che trattavano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale, inizialmente, era la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di informatica! Per coloro che vogliano vedere “Il Bloggatore” nella sua veste originaria, è disponibile il seguente link: http://www.ilbloggatore.com.

Successivamente, considerato il successo nel mondo dei blog informatici e l’enorme utilità di un servizio come questo, anche in altri contesti, è stato creato un nuovo spazio, dedicato esclusivamente alla cucina, disponibile in queste pagine.
In particolare, un aggregatore di feed on line come “Il Bloggatore” consente di aumentare la visibilità dei blog che vi sono iscritti, consentendo a tutti coloro che possiedono dei propri blog di avere a disposizione una sorta di “finestra virtuale” grazie alla quale entrare maggiormente in contatto con chi vuole leggere le notizie pubblicate al loro interno.

2 commenti:

ivana ha detto...

Ciao GIORGIA E T:

Sapete che mi spaventa tutta questa giostra, che quando ci sali devi andare a tutta velocità!
Mi sono già tolta dagli impegni di ricevere e spargere a dritta e manca i premi, e adesso questo che anche tu pubblicizzi...allora mi stanno venendo dei dubbi!!
Che fare?
Io mi sento così tranquilla nel mio blog, che dover far fronte a tutta la frenesia di tanti blog non penso proprio di farcela!!!!
Ma hai fatto bene, sei giovane e ti sai districare bene!

Va be' in bocca al lupo

Sein in vacanza?

Un abbraccio!

GiorgiaM ha detto...

Ciao Ivana quest'anno niente vacanze serie , andrò a trovare la mia amica in Maremma se mi va bene :-)))

Mi sono iscritta al bloggatore così senza pensarci troppo, non credo che il contatore delle visite impazzirà eh eh eh . Ho fatto una coccola al mio blog. Con la connessione umts riesco ad essere più presente e fra poco mi arriverà l'adsl .
Il Comune di Conselice è entrato nel 3° millennio :-)))